Area alunni

In questa sezione saranno pubblicati contributi e lavori delle classi e dei singoli alunni

#iorestoacasa e andrà tutto bene

index

Il nostro Istituto, accoglie l'iniziativa UN ARCOBALENO PER DIRE “ANDRÀ TUTTO BENE” , grazie al supporto del personale docente i nostri alunni hanno realizzato i loro disegni ,  un arcobaleno pieno di colori simbolo dell'Italia che non si arrende.

guarda le immagini

Primaria Buronzo - Il nostro castello

Questo libro è il risultato finale del laboratorio didattico "Scriviamo un libro sul vostro castello" frequentato dalla classe V presso il Castello Consortile di Buronzo, con la collaborazione del del prof. G.Ardizio. (anno scolastico 2012-13)

Scarica il file: "Buronzo e il suo castello. Storia dei Signori di Buronzo"