051/2020 - Circolare Genitori - Decreto n. 95 Regione Piemonte

In attuazione all'Ordinanza n. 95 del 09 settembre e linee di indirizzo per la riapertura delle scuole , si comunica quanto segue:

I genitori/tutori sono tenuti a effettuare la misurazione della temperatura corporea dei propri figli presso il proprio domicilio prima dell'arrivo  a scuola. A seguito di tale operazione dovranno comunicare  sul diario dell'alunno  l' avvenuta misurazione della temperatura. Tale dichiarazione sarà esibita al docente della prima ora di lezione. Per la scuola dell'infanzia la misurazione della temperatura corporea sarà effettuata  a tutti i bambini  all'ingresso del plesso. Si rimanda alla responsabilità individuale per la valutazione dello stato di salute del proprio figlio o dei minori affidati alla responsabilità genitoriale.

Ordinanza n. 95 del 09 settembre 2020

Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte